Le nostre formule di VINI IN ABBONAMENTO ti danno l’opportunità

di ricevere a casa ogni 2 mesi una selezione di vini

di medio-alto livello

ad un prezzo veramente concorrenziale (parola di Vino4u).

 

Vini in abbonamento in sintesi

– È un abbonamento annuale grazie al quale ricevi i vini selezionati da Vino4u, senza pensare ad altro: semplice, comodo e conveniente.
– Per darti ancora di più, ti verrà data all’interno della confezione una scheda descrittiva di ogni vino per soddisfare la tua curiostà.
– È un servizio top dedicato al cliente che vuole avere di più, vuole farsi guidare con competenza dal Team Vino4u.
– Ogni 2 mesi, Vino4u insieme ai suoi Sommeliers, selezioneranno per te i vini migliori e li spediranno direttamente a casa tua.
– Seleziona la tua frequenza preferita.
– La soluzione VIni in Abbonamento è anche un’idea regalo perfetta.

Come funziona: pagamento comodo e sicuro con PayPal

Pagherai i Vini in abbonamento di Vino4u con PayPal  – Iscrizioni e pagamenti ricorrenti, che consente di gestire il pagamento automatico annuale del servizio, senza costringerti a reimmettere ogni volta i dati della tua carta di credito. Con PayPal il pagamento della quota di abbonamento non avverrà immediatamente, ma solamente il giorno prestabilito per l’addebito, che è il quinto giorno precedente quello della prima spedizione di bottiglie. Quindi fino ad allora potrai annullare l’abbonamento scelto, senza alcuna spesa aggiuntiva, inviando un’e-mail a Vino4u o contattanto il Servizio Clienti. PayPal è da anni leader mondiale nei pagamenti online: i sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di sicurezza e protezione. In più, un team anti-frode dedicato vigila sulle tue transazioni 24 ore su 24. Pagando con PayPal non comunichi mai a Vino4u i dati della tua carta di credito. Oppure tramite Bonifico Bancario. Scegli la soluzione giusta per te.